deadline-day banner

Il centrocampo bianconero

Jan 8, 2016 - 1:13 PM hours
Il centrocampo bianconero |#21
Jan 11, 2016 - 4:51 PM hours
Originariamente scritto da Cris93

Ah un altro che piglierei volentieri e Biglia bisogna vedere quanto vuole la Lazio, fino a 15-18mln lo farei tranquillamente oltre non so perchè ha 30 anni
Anche a me piace come giocatore, bisogna certo vedere quanto chiede la Lazio ma se è sopra i 20 milioni io punterei altro sicuramente.
Il centrocampo bianconero |#22
Jan 11, 2016 - 9:48 PM hours
Originariamente scritto da Singath
Originariamente scritto da Cris93


Ah un altro che piglierei volentieri e Biglia bisogna vedere quanto vuole la Lazio, fino a 15-18mln lo farei tranquillamente oltre non so perchè ha 30 anni
Anche a me piace come giocatore, bisogna certo vedere quanto chiede la Lazio ma se è sopra i 20 milioni io punterei altro sicuramente.

Ma neanche dieci milioni, dai!
La Juventus sta prendendo tutta gente dal 90 in su!
Come si fa a programmare con Biglia?

•     •     •

Nessuno vede la trave nel proprio occhio.

Fino alla fine, forza Juventus!
Il centrocampo bianconero |#23
Jan 11, 2016 - 9:56 PM hours
Originariamente scritto da laserta
Originariamente scritto da Singath

Originariamente scritto da Cris93



Ah un altro che piglierei volentieri e Biglia bisogna vedere quanto vuole la Lazio, fino a 15-18mln lo farei tranquillamente oltre non so perchè ha 30 anni
Anche a me piace come giocatore, bisogna certo vedere quanto chiede la Lazio ma se è sopra i 20 milioni io punterei altro sicuramente.

Ma neanche dieci milioni, dai!
La Juventus sta prendendo tutta gente dal 90 in su!
Come si fa a programmare con Biglia?
Sono felice che rispondi a tutti i miei post laserta, comunque come ho scritto per più di 20 milioni è un affare oltre che esoso abbastanza inutile, con quei soldi si può ingaggiare giocatori più forti e più giovani, detto ciò non nego che Biglia sia un buon giocatore ma può ancora campare per 6/7 stagioni.
Il centrocampo bianconero |#24
Jan 11, 2016 - 10:10 PM hours
Originariamente scritto da Singath
Originariamente scritto da laserta
Originariamente scritto da Singath
Originariamente scritto da Cris93

Ah un altro che piglierei volentieri e Biglia bisogna vedere quanto vuole la Lazio, fino a 15-18mln lo farei tranquillamente oltre non so perchè ha 30 anni
Anche a me piace come giocatore, bisogna certo vedere quanto chiede la Lazio ma se è sopra i 20 milioni io punterei altro sicuramente.

Ma neanche dieci milioni, dai!
La Juventus sta prendendo tutta gente dal 90 in su!
Come si fa a programmare con Biglia?
Sono felice che rispondi a tutti i miei post laserta, comunque come ho scritto per più di 20 milioni è un affare oltre che esoso abbastanza inutile, con quei soldi si può ingaggiare giocatori più forti e più giovani, detto ciò non nego che Biglia sia un buon giocatore ma può ancora campare per 6/7 stagioni.

Ti da fastidio? grins
Sette stagioni nella Juventus? grins grins
Vabbè dai, non commento, si commenta da se zwinker

•     •     •

Nessuno vede la trave nel proprio occhio.

Fino alla fine, forza Juventus!
Il centrocampo bianconero |#25
Jan 12, 2016 - 1:18 AM hours
Originariamente scritto da laserta
Originariamente scritto da Singath

Originariamente scritto da laserta

Originariamente scritto da Singath

Originariamente scritto da Cris93


Ah un altro che piglierei volentieri e Biglia bisogna vedere quanto vuole la Lazio, fino a 15-18mln lo farei tranquillamente oltre non so perchè ha 30 anni
Anche a me piace come giocatore, bisogna certo vedere quanto chiede la Lazio ma se è sopra i 20 milioni io punterei altro sicuramente.

Ma neanche dieci milioni, dai!
La Juventus sta prendendo tutta gente dal 90 in su!
Come si fa a programmare con Biglia?
Sono felice che rispondi a tutti i miei post laserta, comunque come ho scritto per più di 20 milioni è un affare oltre che esoso abbastanza inutile, con quei soldi si può ingaggiare giocatori più forti e più giovani, detto ciò non nego che Biglia sia un buon giocatore ma può ancora campare per 6/7 stagioni.

Ti da fastidio? grins
Sette stagioni nella Juventus? grins grins
Vabbè dai, non commento, si commenta da se zwinker
Non commenti, ma l'hai già fatto e poi non ho detto niente di campato Biglia può ancora fare 6 stagioni a un buon livello.
Il centrocampo bianconero |#26
Jan 12, 2016 - 4:02 AM hours
non sono riuscito a leggere tutti i commenti, comunque

tutto dipenderà dal modulo e anche da pogba.
se continuerà con il centrocampo a 3(o a 5) allora, marchisio, pogba, khedira, sturaro e pereyra non si muoveranno. asamoah non credo andrà via(chi lo compra in questo momento? nessuno!), e lo si potrebbe usare in qualche altro ruolo, hernanes potrebbe rimanere, come vice marchisio fisso(allegri lo vede così, parole sue). per dirla tutta khedira è un possibile vice marchisio.

a mio parere allegri appena tornerà pereyra proverà a cambiare modulo con il 442, con cuadrado a destra e pereyra(e anche asamoah) a sinistra...in questo momento dybala è imprescindibile, ma ti impone di giocare con due punte perchè non lo farebbe giocare nè da ala destra nè da trequartista. quindi o continua con la difesa e tre( ma sacrificherebbe molto cuadrado) oppure passa al 442 in cui i centrali di centrocampo di riferimento sarebbero marchisio(khedira) e pogba(sturaro) e in questo caso i soli lemina e hernanes non servirebbero più
Il centrocampo bianconero |#27
Jan 12, 2016 - 8:41 AM hours
Originariamente scritto da Singath
poi non ho detto niente di campato Biglia può ancora fare 6 stagioni a un buon livello.

A parte che non ho capito cosa hai scritto, a me non interessa se chiuderà la carriera tra quindici anni nel Ponte Isola, a me interessa quello che può dare alla Juve e cioè POCO.

•     •     •

Nessuno vede la trave nel proprio occhio.

Fino alla fine, forza Juventus!
Il centrocampo bianconero |#28
Jan 12, 2016 - 12:08 PM hours
Originariamente scritto da laserta
Originariamente scritto da Singath

poi non ho detto niente di campato Biglia può ancora fare 6 stagioni a un buon livello.

A parte che non ho capito cosa hai scritto, a me non interessa se chiuderà la carriera tra quindici anni nel Ponte Isola, a me interessa quello che può dare alla Juve e cioè POCO.

Preferisco un giocatore di 30 anni di alto livello che 3 stagioni te le può fare che gentaglia come Sturaro e leminà che avranno 22-23 ma tecnicamente sono mediocri. Biglia li stupra entrambi, poi mi va bene il tuo discorso anchio preferisco un Ruben Neves rispetto ad un Biglia per programmare, ma finchè si pigliano gli Sturaro, Leminà, Zaza (che però sta facendo bene), gli Isla ecc.. allora preferisco che arrivi Biglia che qualitativamente può dare molto alla squadra

•     •     •

Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto “in trasferta”.

Ho giocato nel Nancy perché era la mia città e la migliore della Lorena, nel Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e nella Juventus perché è la migliore al mondo
Il centrocampo bianconero |#29
Jan 12, 2016 - 2:34 PM hours
Originariamente scritto da Cris93
Preferisco un giocatore di 30 anni di alto livello che 3 stagioni te le può fare che gentaglia come Sturaro e leminà che avranno 22-23 ma tecnicamente sono mediocri. Biglia li stupra entrambi, poi mi va bene il tuo discorso anchio preferisco un Ruben Neves rispetto ad un Biglia per programmare, ma finchè si pigliano gli Sturaro, Leminà, Zaza (che però sta facendo bene), gli Isla ecc.. allora preferisco che arrivi Biglia che qualitativamente può dare molto alla squadra

Tre anni ad alto livello non li può fare, dai!
Due anni sono pochi per programmare, mica siamo i prescritti che durano due anni e poi si disintegrano!
In quanto a Sturaro, non sarà Yaya Tourè e neppure Kroos, ma la Juventus ha avuto da sempre portatori d'aqua, Furino, Morini e mille altri, sono utili pure loro.
Sturaro è giovane e quando troverai il nuovo Davids lo potrai rivendere, Biglia no, basta matusa.
Voglio uno di massimo ventiquattro anni per farlo correre, sennò mi tenevo Pirlo.

•     •     •

Nessuno vede la trave nel proprio occhio.

Fino alla fine, forza Juventus!
Il centrocampo bianconero |#30
Jan 12, 2016 - 3:14 PM hours
Originariamente scritto da laserta
Originariamente scritto da Cris93

Preferisco un giocatore di 30 anni di alto livello che 3 stagioni te le può fare che gentaglia come Sturaro e leminà che avranno 22-23 ma tecnicamente sono mediocri. Biglia li stupra entrambi, poi mi va bene il tuo discorso anchio preferisco un Ruben Neves rispetto ad un Biglia per programmare, ma finchè si pigliano gli Sturaro, Leminà, Zaza (che però sta facendo bene), gli Isla ecc.. allora preferisco che arrivi Biglia che qualitativamente può dare molto alla squadra

Tre anni ad alto livello non li può fare, dai!
Due anni sono pochi per programmare, mica siamo i prescritti che durano due anni e poi si disintegrano!
In quanto a Sturaro, non sarà Yaya Tourè e neppure Kroos, ma la Juventus ha avuto da sempre portatori d'aqua, Furino, Morini e mille altri, sono utili pure loro.
Sturaro è giovane e quando troverai il nuovo Davids lo potrai rivendere, Biglia no, basta matusa.
Voglio uno di massimo ventiquattro anni per farlo correre, sennò mi tenevo Pirlo.

Ma siamo pieni di portatori d'acqua, abbiamo bisogno di gente che abbia tanta qualità. Biglia va benissimo per 6 mesi, lo metti in regia sposti marchiso mezzala e sei apposto anche in Champions poi a giugno prendi un Gundogan (magari anche di meglio onestamente) e a Biglia gli fai fare il quarto di centrocampo.

•     •     •

Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto “in trasferta”.

Ho giocato nel Nancy perché era la mia città e la migliore della Lorena, nel Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e nella Juventus perché è la migliore al mondo
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.